Trasparenza amministrativa

Amministrazione (3)

Attività amministrative a supporto di tutti gli uffici dell'area Pianificazione strategica e territoriale.

Vai alla Pagina

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Documenti (34)

Un regolamento edilizio è lo strumento normativo e non urbanistico che perciò norma a livello comunale le modalità costruttive della edificazione, garantendo il rispetto delle normative tecnico-estetiche, igienico-sanitarie, di sicurezza e vivibilità.

Vai alla Pagina

Regolamento per il funzionamento dello Sportello Unico per le Attività Produttive e nuovo tariffario dei diritti SUAP

Vai alla Pagina

Il presente Regolamento disciplina l'accesso, il funzionamento e l'organizzazione degli asili nido comunali, in conformità alle leggi statali e regionali

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?