Lavori di rifacimento copertura

15 aprile 2024

Lavori di rifacimento copertura

Descrizione

L'amministrazione comunale di Zumpano, guidata con determinazione dal Sindaco avv. Fabrizio Fabiano, ha avviato importanti lavori di rifacimento alla copertura del plesso adiacente alla Scuola dell'Infanzia. Il progetto, che prevede l'impermeabilizzazione e la sostituzione della copertura, mira non solo a migliorare l'aspetto estetico della struttura, ma soprattutto a garantire la sicurezza e il comfort delle persone che frequentano il luogo e che sono parte integrante delle Associazioni "Il Faro" e la "Confraternita di Rovella".

Questo ambito rappresenta un punto di riferimento fondamentale per le associazioni locali, ed è essenziale che esse possano svolgere le proprie attività in un ambiente sicuro e adeguato. Grazie a questi interventi di manutenzione, la struttura sarà resa più resistente alle intemperie e alle infiltrazioni d'acqua, garantendo un ambiente salubre e protetto per tutti i partecipanti.

Il Sindaco Fabrizio Fabiano ha evidenziato l'importanza di investire nelle infrastrutture comunali per favorire condizioni ottimali per la socializzazione e il benessere dei cittadini. Questi lavori rappresentano solo uno degli interventi programmanti per il miglioramento delle infrastrutture del territorio, testimoniando l'impegno dell'amministrazione verso il miglioramento della qualità della vita e della partecipazione dei cittadini.

I residenti di Zumpano possono guardare con fiducia al futuro, sapendo che presto potranno beneficiare di una struttura rinnovata e sicura. Questi interventi costituiscono solo l'inizio di una serie di miglioramenti che renderanno la comunità un luogo sempre più accogliente e inclusivo per tutti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?