Descrizione
Si comunica alla cittadinanza che è in corso la rilevazione annuale dei consumi idrici e che il servizio viene effettuato dall'idraulico comunale.
Nell'ottica di una fattiva collaborazione ed al fine di velocizzare la rlevazione si invita la cittadinanza a comunicare la lettura del proprio contatore utilizzando il modulo allegato. Restano esclusi dall’attività di autolettura i contatori idrici posti all’interno dei pozzetti la cui lettura verrà effettuata da personale dell’Ente.
Si precisa che in assenza di autolettura o di lettura da parte dell’Ente la fatturazione verrà elaborata sulla base di consumi presunti, stimati sulla scorta dei consumi storici e pertanto l’utente potrà trovare in bolletta addebiti inferiori o superiori all’effettivo consumo. In ogni caso l’eventuale ammontare in difetto o in eccesso verrà regolarizzato mediante conguaglio alla prima fatturazione utile.
Il Comune di Zumpano si riserva di effettuare, ai sensi dell’art. 71 comma 1 del D.P.R. 445/2000, riscontri per verificare la veridicità delle autoletture, sia procedendo a campione che in caso di evidenti dubbi sui dati rilevati.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2024, 18:54