pac

Comune di Zumpano

NOTIZIE DAL COMUNE

AVVISO:
Si informa la cittadinanza che, causa maltempo di ieri 19 agosto 2018, sono stati arrecati dei danni sull'impianto elettrico di sollevamento del sebatoio idrico di Fraz. Mennavence.
Sono stati già effettuati i sopralluoghi tecnici e le problematiche saranno risolte con i tempi necessari per il reperimento dei materiali da installare, compatibilmente con il periodo in corso della pausa estiva...eventuali disagi sull'erogazione dell'acqua in località Mennavence sono dovuti alla descritta situazione...scusandoci per gli inevitabili disguidi, si garantisce tutto l'impegno per la risoluzione della problematica.
fto l'Amministrazione comunale.

Comune di Zumpano

Piazza San Giorgio,2 - 87040 Zumpano (CS)

Tel. 0984-788333/4 Fax. 0984-788251